Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta classici

Ridere sul serio. La commedia di Aristofane (2)

L’Epodo di Colonia: “ultimo tango” a Paros?

Ridere sul serio. La commedia di Aristofane (1)

Mnemosyne è diventata una macchina? (I parte)

L'età dell'innocenza

Omero:il Dallas dell'antichità?

Seneca e il multitasking